Questo sito contribuisce alla audience di

Dimension, i film del 2011

Vediamo quali sono gli horror prodotti dalla Dimension Films in agenda per il prossimo anno.

shelter julianne moore

La Dimension Films è sicuramente una della case di produzione americane più attente all’horror e affini, almeno per quanto concerne i prodotti mirati al grande pubblico, anche se di qualità spesso discutibile. Può dunque essere interessante vedere quali sono le sue pellicole di genere in agenda per un’uscita nel corso del 2011, così da iniziare una ricognizione nei meandri di ciò che sarà nel prossimo anno.

Il 25 marzo (ci riferiamo ovviamente alle date di uscita americane) arriverà sugli schermi Shelter, thriller/horror con la splendida Julianne Moore, incentrato su personaggi affetti da disordini mentali e personalità multiple.

Il 4 marzo, quindi poco prima, uscirà invece Apollo 18, fantahorror dedicato a una missione sulla Luna che si trasforma in un’inquietante avventura aliena.

Il 15 aprile sarà la volta di Scream 4, di cui stiamo già abbondantemente parlando da tempo.

Ad agosto dovrebbe invece uscire Piranha 3DD, sequel del film di Aja (che in Italia non abbiamo ancora visto) diretto da John Gulager (quello di Feast).

In agenda, ma con data ancora da decidere, c’è infine anche Hellraiser: Revelations, nuovo capitolo della saga iniziata tanti anni fa con il capolavoro di Clive Barker.