Questo sito contribuisce alla audience di

I lupi mannari su Sky

Due diversi film ambientati nell'universo horror dedicato alla licantropia, questa sera sul satellite.

underworld lycans

Serata all’insegna dei lupi mannari su Sky, per qualche brivido con cui magari scaldarsi, viste le fredde temperature di questi giorni.

Alle 23.40 su Fantasy sarà infatti in programmazione Licantropia, ovvero il terzo episodio della saga di Ginger Snaps. Terzo, ma primo in ordine cronologico: ci troviamo infatti di fronte a un prequel, che racconta la genesi di ciò che poi è accaduto negli episodi successivi (o precedenti, in base a come la si vede). Ambientazione datata ai primi anni del 1800, horror con derivazioni western, e un’attrice non nuova al cinema di genere (Emily Perkins, che nel 1990 era nel cast del film tv It, tratto dal capolavoro di King), per una pellicola che ha al suo interno qualche motivo d’interesse.

Praticamente in contemporanea, alle 23 su Sky Cinema Hits, ci sarà invece Underworld - La ribellione dei Lycans, anche in questo caso un capitolo della famosa saga ambientato molti anni prima rispetto allo svolgimento dei capitoli usciti al cinema in precedenza, e utile per comprendere l’origine dell’eterna lotta tra vampiri e lupi mannari.

A voi la scelta.