Questo sito contribuisce alla audience di

Paramount, i film del 2011

Pochi ma imponenti titoli horror nel listino del colosso Paramount per il prossimo anno.

super 8 film 2011L’altro giorno abbiamo iniziato a dare un’occhiata alle uscite horror previste nel 2011, con riferimento specifico alla Dimension Films. Ora vediamo invece quali titoli di genere ha in agenda la Paramount, colosso che ovviamente ha altre priorità ma che sa anche spennare con abilità potenziali galline dalle uova d’oro.

Il listino Paramount relativo all’horror e affini per il 2011 consta di tre titoli fondamentali: il primo è Super 8, progetto scritto e diretto da J.J. Abrams, e incentrato su una presenza aliena filmata da un gruppo di ragazzi. L’uscita (in America) è prevista per il mese di giugno.

A ottobre, invece, puntuale ormai quasi come un cine-panettone, sarà la volta del terzo capitolo di Paranormal Activity, ovvero la saga-boiata del nuovo millennio, destinata probabilmente a tormentarci ancora per parecchi anni a venire.

In data ancora da stabilire, infine, arriverà sul grande schermo Area 51, il nuovo lavoro di Oren Peli, regista proprio del primo capitolo di Paranormal.