Questo sito contribuisce alla audience di

Red State, il primo trailer

Prime immagini per il nuovo film di Kevin Smith, che dopo varie commedie si lancia nell'horror.

red state posterAvevamo già iniziato a parlare qualche tempo fa di Red State, film attorno al quale c’è una certa curiosità. Trattasi infatti del nuovo progetto di Kevin Smith, autore specializzato in commedie scatenate e sovversive, che questa volta ha deciso di fare un salto triplo e provare a mettersi in gioco con l’horror. Ora è possibile vedere un primo teaser trailer del film, così da scoprirne alcune immagini.

Red State sarà presentato al prossimo Sundance Festival, a gennaio, alla ricerca di contratti di distribuzione che pensiamo non mancheranno. Nel cast troviamo Michael Angarano, Kerry Bishe, Nicholas Braun, Kyle Gallner, John Goodman (!!), Melissa Leo, Michael Parks, Kevin Pollak e Stephen Root.

La trama ruota intorno a tre liceali, che si mettono in viaggio dopo aver visto una inserzione online nella quale una donna parrebbe alla ricerca di ragazzi per fare sesso di gruppo. Gli studenti partono per soddisfare i loro ormoni, ma si scontreranno con forze molto differenti rispetto alle attese, e assai più pericolose.

Ecco il trailer.