Questo sito contribuisce alla audience di

Ballando con i licantropi

Sono in corso le riprese di "Dances with Werewolves", nuovo horror con feroci lupi mannari.

chad ferrinNuovo progetto all’orizzonte che sicuramente interesserà tutti gli amanti del sottogenere horror dedicato alla licantropia.

Inverno 1864, nel mezzo della la guerra civile americana. Il protagonista William Singer e il fratello minore Henry fuggono, insieme ad altri quattro prigionieri di guerra, da un campo di prigionia dell’esercito dell’Unione, poco fuori Chicago. I sei vogliono allontanarsi rapidamente e così salgono a bordo di un treno in corsa. La mattina successiva, il treno è fermo. Gli altri passeggeri sono stati brutalmente uccisi da quelli che parrebbero essere animali selvaggi. Si tratta in realtà di licantropi, feroci assassini che costringeranno i protagonisti a una una fuga disperata.

Questa la trama del film, che sarà intitolato Dances with Werewolves e sarà diretto da Chad Ferrin (nella foto). Le riprese sono iniziate lo scorso autunno, e si è deciso di utilizzare il 3D per rendere più spettacolare la pellicola, soprattutto per quanto concerne le sequenze di trasformazioni dei licantropi.

L’uscita, al momento, è prevista per l’inizio del 2012.