Nuovo progetto all’orizzonte che sicuramente interesserà tutti gli amanti del sottogenere horror dedicato alla licantropia.
Inverno 1864, nel mezzo della la guerra civile americana. Il protagonista William Singer e il fratello minore Henry fuggono, insieme ad altri quattro prigionieri di guerra, da un campo di prigionia dell’esercito dell’Unione, poco fuori Chicago. I sei vogliono allontanarsi rapidamente e così salgono a bordo di un treno in corsa. La mattina successiva, il treno è fermo. Gli altri passeggeri sono stati brutalmente uccisi da quelli che parrebbero essere animali selvaggi. Si tratta in realtà di licantropi, feroci assassini che costringeranno i protagonisti a una una fuga disperata.
Questa la trama del film, che sarà intitolato Dances with Werewolves e sarà diretto da Chad Ferrin (nella foto). Le riprese sono iniziate lo scorso autunno, e si è deciso di utilizzare il 3D per rendere più spettacolare la pellicola, soprattutto per quanto concerne le sequenze di trasformazioni dei licantropi.
L’uscita, al momento, è prevista per l’inizio del 2012.