Questo sito contribuisce alla audience di

Dr. Giggles, in Tv

Su Fantasy uno spassoso horror degli anni novanta, con protagonista un dottore pazzo.

dr. giggles posterVe lo ricordate il Dr. Giggles? Ma sì, dai, scommetto di sì. Era il protagonista di uno di quei classici filmetti che andavano in onda su Italia Uno, alcuni anni fa, durante le ormai defunte Notti Horror, per la gioia degli appassionati più accaniti.

Ora che il cinema nelle Tv generaliste è definitivamente morto, bisogna aggrapparsi al satellite, che talvolta, per fortuna, propone ancora revisioni assai gustose.

Infatti, questo mercoledi alle ore 23:55 sul canale Fantasy (con replica la sera seguente alle 22), ci sarà proprio la possibilità di riassaporare questa bizzarra e spassosa pellicola diretta da Manny Coto nel 1992, interpretata da un luciferino Larry Drake, e dedicata al signor Giggles, il cui pazzo padre medico è stato cacciato dal paese. Il figlio, medico a sua volta, torna per vendicarlo, portandosi dietro una valigetta nella quale sono presenti vari attrezzi con i quali procurare dolore, invece che calmarlo…

Revisione senz’altro consigliata, per una serata horror da riempire successivamente, magari, con i due The Dentist di Yuzna…