Questo sito contribuisce alla audience di

Jennifer Love Hewitt e i fantasmi

L'attrice protagonista di "Ghost Whisperer" debutterà nella regia con un film horror.

jennifer love hewittLa sensuale Jennifer Love Hewitt (nella foto) è un’attrice piuttosto nota al pubblico televisivo, per essere stata tra le protagoniste della serie Ghost Whisperer. Per lei c’è ora in cantiere un progetto cinematografico, che la vedrà esordire nelle vesti di regista. Dirigerà infatti Wait till Helen comes, film horror tratto da un romanzo di Mary Downing Hahn.

La trama sarà incentrata su una famiglia di Baltimora, che decide di trasferirsi in campagna. La nuova casa è in realtà una vecchia chiesa ristrutturata, con un antico cimitero sul retro. I guai della famiglia iniziano quando la figlia più grande, Heather, comincia a comportarsi in modo strano e continua a ripetere ai genitori che una misteriosa Helen sta arrivando. Ben presto Molly e Michael, i genitori, scopriranno che Helen è una bambina morta secoli prima, uno spettro che ora vuole una nuova compagna di giochi.

Una trama dunque sulla carta piuttosto convenzionale per la Hewitt, che sarà anche co-produttrice. Le riprese inizieranno la prossima estate.