Questo sito contribuisce alla audience di

Ron Perlman parla di Hellboy 3

L'attore lascia aperta la porta a un terzo episodio della pregevole saga diretta da Guillermo Del Toro.

hellboy 2 ron perlman

La saga di Hellboy, tratta dai comics books di Mike Mignola, ha appassionato tantissimi spettatori, e si è imposta come una delle più brillanti e riuscite degli ultimi anni, anche e soprattutto per merito dell’infinita fantasia creativa nonché della sensibilità artistica di Guillermo Del Toro.

Da tempo si parla della possibilità di un terzo episodio, anche se il progetto più di una volta è sembrato essere sul punto di naufragare definitivamente. Forse, però, non è così. Ron Perlman, protagonista dei primi due episodi, ha infatti, toccato l’argomento, durante le interviste di presentazione di Season of the Witch, e si è espresso così:

“Al momento Del Toro sta facendo le “At the Mountains of Madness”. E’ un lavoro appassionante, che sta provando a realizzare da diversi anni… Ultimamente sono stato impegnato e lui ha avuto altre cose da fare, per cui non ho avuto la possibilità di incontrarmi con lui per discutere di come stanno andando le cose. Spero ci sia un terzo “Hellboy,” semplicemente perchè lui lo ha sempre pensato come una trilogia. Alla fine di “Hellboy 2″ si scopre che Liz Sherman è incinta di due gemelli, e per sviluppare questo argomento Del Toro ha già pensato a come dovrebbe essere il terzo film… Inoltre, dobbiamo ancora scoprire il destino di Hellboy. E’ scritto nella pietra che distruggerà l’umanità. E’ quello per cui è stato portato sulla terra. Nel terzo film sarà indagata la diatriba tra natura contro educazione. Ma se non ci sarà un “Hellboy 3″, allora i fan non lo vedranno mai più. Spero quindi che Hellboy 3 sia realizzato. Ne vale la pena.”

Lo speriamo anche noi, perché sicuramente la saga merita di avere una bella ed esaustiva conclusione.