Questo sito contribuisce alla audience di

Scream 4, il trailer ufficiale

Arrivano finalmente le prime immagini del nuovo capitolo della saga di Woodsboro.

scream 4 posterNe stiamo parlando da diverso tempo, e ora finalmente possiamo mostrarvi anche le prime immagini.

Ci riferiamo a Scream 4, il nuovo film di Wes Craven che riporterà in vita uno dei franchise di maggior successo degli anni novanta nell’ambito del cinema di genere.

Sarà interessante vedere se la nuova trilogia riuscirà a ripetere i fasti della precedente, in termini di qualità (peraltro discutibile già nelle scorse pellicole) ma soprattutto di successo commerciale. E’ comunque indubbio che ci sia molta curiosità intorno alla rinascita della saga.

Il film è in uscita il 15 aprile negli Stati Uniti. Sicuramente arriverà anche in Italia, vedremo quando. Questa la sinossi:

“Sydney Prescott (Neve Campbell), autrice di una recente autobiografia, torna nella propria città natale, Woodsboro, per l’ultima tappa del tour promozionale del suo libro. E’ anche l’occasione per rivedere vecchi amici come lo sceriffo Dewey (David Arquette) e Gale (Courtney Cox), che ora si sono sposati, sua cugina Jill (Emma Roberts) e sua zia Kate (Mary McDonnell). Purtroppo però l’arrivo di Sydney segna anche il ritorno di Ghostface, a causa del quale saranno tutti in pericolo.”

Ed ecco il trailer ufficiale.