Questo sito contribuisce alla audience di

Scream 4, la data d'uscita italiana

Il film di Wes Craven arriverà nelle nostre sale il 15 aprile, in contemporanea con gli States.

neve campbellBuona notizia per gli appassionati della saga di Scream, che non dovranno ancora attendere molto per vedere sul grande schermo il quarto episodio della serie, a tanti anni di distanza dal precedente.

Come ben sappiamo la norma prevede che gran parte dei film escano nelle sale statunitensi, spesso anche in vari altri paesi del mondo, e solo con mesi di ritardo arrivino in Italia. Questa volta, invece, non ci saranno buchi di questo tipo. Tutt’altro.

La Moviemax infatti ha annunciato di aver acquisito i diritti per la distribuzione della pellicola da noi, e il lavoro di Wes Craven uscirà nelle nostre sale il 15 aprile, in contemporanea con gli States.

Ricordiamo che Scream 4 vedrà ancora una volta al centro dell’attenzione Sidney Prescott (Neve Campbell, nella foto). La ragazza è diventata una scrittice, e come ultima tappa del tour promozionale della sua autobiografia torna proprio a Woodsboro. Lì riallaccia i contatti con lo sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate. Ma, con il ritorno di Sidney a casa, tornano anche gli omicidi di Ghostface.