Questo sito contribuisce alla audience di

The Home, da Lovecraft al cinema

La Dimension Films produrrà la nuova pellicola tratta dall'opera dello scrittore di Providence.

howard philips lovecraftDopo essersi specializzata negli ultimi tempi in sequel, remake e inutilità varie, la Dimension Films ha finalmente deciso di mettere il suo nome anche all’interno di un prodotto “nuovo”.

Sono stati infatti acquisiti i diritti per la produzione e distribuzione di The Home, pellicola di cui avevamo già iniziato a parlare, e che sarà tratta dall’opera di H.P. Lovecraft.

Alla regia ci sarà Kristoffer Aaron Morgan, mentre nell’interessante cast avremo Brian Cox (The Ring), Cloris Leachman (Frankenstein Jr.), Louise Fletcher (Qualcuno volò sul nido del cuculo), Louis Gossett Jr., Ed Asner e Fionnula Flanagan (Lost, The Others), mentre tra i co-produttori risulta anche Elijah Wood.

La trama segue un uomo che resta quasi ucciso durante un orribile incidente. L’evento lo lascia emotivamente terrorizzato. Per rimettersi in sesto si fa ricoverare in un istituto, ma ben presto cade vittima di spaventose allucinazioni. Scoprirà che dietro quei muri abitano mostruosi incubi, pronti ad afferrare tutti gli ospiti dell’abitazione.