Questo sito contribuisce alla audience di

The Seventh Son, ancora esorcismi

In arrivo un nuovo film dedicato a possessioni demoniache. Nel cast ci potrebbe essere Jeff Bridges.

jeff bridgesCome sempre accade in America, ogni moda va seguita e prosciugata fino al midollo. In questo periodo è il turno delle pellicole dedicate agli esorcismi. Così, dopo il pietoso The Last Exorcism, e l’imminente The Rite, la Warner ha già messo in cantiere un nuovo film di argomento similare, dal titolo The Seventh Son.

Il progetto cinematografico sarà tratto dal primo volume di The Wardstone Chronicles, serie di libri scritti da Joseph Delaney. Alla regia ci sarà Sergei Bodrov (autore di Nomad, nel 2005), la sceneggiatura è stata scritta da Max Borenstein. Nel cast dovrebbe esserci addirittura il grande Jeff Bridges (nella foto), mentre al suo fianco (ma non è ancora ufficiale) potrebbe essere ingaggiata la giovane e bravissima Jennifer Lawrence, splendida protagonista del recente Winter’s Bone, vincitore del Torino Film Festival e candidato all’Oscar.

La speranza, ovviamente, è che ne esca fuori un prodotto decente, al contrario di quanto accaduto per il farlocco film di Daniel Stamm.