Questo sito contribuisce alla audience di

la settimana in tv - dal 3 Marzo

Contro Sanremo... ecco gli antidoti

State vedendo Sanremo pensando che non ci sia nulla di meglio in televisione? Cercate di sopporatre Pippo Baudo nella vana speranza di qualcosa di decente? Beh, noi vi proponiamo l’alternativa: una sana settimana di cinema orientale, più vivo che mai! Andiamo alla ricerca e buona visione!

I NUOVI MINI NINJA , commedia, usa, 1994. Beh, forse come prima alternativa si poteva trovare di meglio… commediaccia di kung fu insulsa con le solite piccole pesti insopportabili. Lasciare perdere. Giovedì 6, Italia1, 21.00 *

STORIA DI ERBE FLUTTANTI , drammatico, Giappone, 1934. Per l’omagggio al centenario di Ozu, una nuova prova giovanile del maestro, inedita e muta, ma originariamente girato in sonoro per far recitare al meglio gli attori. Da non perdere. Venerdì 7, Raitre, 00.35.

LA SALA DI MUSICA , dramma, India, 1958. Da maestro a maestro: la serata di Raitre prosegue con una introvabile pellicola dell’indiano Satayajit Ray, ritratto di provincia doloroso e inquietante. Anche questo da vedere. Venerdì, Raitre, 02.35.

Le categorie della guida