Questo sito contribuisce alla audience di

novità in linea

Un nuovo appuntamento imperdibile per gli appassionati.

A volte, oltre che dovere di cronista, risulta un vero piacere segnalare nuove uscite (specie se italiane, specie se curate e gestite con amore). Così, avvicino più gente possibile ad un nuovo utilissimo forum su tutto il cinema orientale che va ad arricchire la ben scarna situazione italiana sul genere.

Onore e merito, dunque, all’attivissimo Michele/Asami/Chaoszilla (meglio conosciuto nell’ambiente come “quel tipo strano con la giacca di pelle nera in piena estate”) e alla sua musa informatica Ameonna che ci hanno regalato un piacevole nuovo luogo d’incontro.

Cosa aggiungere? Andate a visitare al più presto il forum, ascoltate la musica quando rispondete a una discussione già aperta (ossessiva, ossessionante, ottima), incontrate tanta gente come noi, magari già conosciuta sotto altri aspetti e/o pseudonimi, aiutate questa piacevole iniziativa partecipando numerosi…e non credete che io sia così simile al mio avatar!

Cosa? Quialcuno ha parlato di “ghettizzazione” del cinema orientale? Beh, se restiamo a parlare di quello che ci piace senza che nessuno venga a dirci “echeppallle! Ancora tipi gialli, violenza, botte e gozzilli” ben venga la ghettizzazione, ben vengano le iniziative di Asami (che mi dicono anche regista da tenere d’occhio) e compagni.

Le categorie della guida

Link correlati