Questo sito contribuisce alla audience di

Cannes 2010: Ha ha ha, diretto da Hong Sang-soo

“Ha ha ha” vede nel suo cast Yoon Yeo-jeong, Yoo Joon-sang, Moon So-ri, Ye Ji.won, Kim yeong-ho, Kim Sang-kyeong.

ha ha ha “Ha ha ha” è il nuovo lungometraggio di Hong Sang-soo(1961) che parteciperà al Festival di Cannes 2010. Il regista coreani ha esordito nel 1996 con il film “The day a pig fell into the well”. Nel 2004 è uscito il suo film più polemico “La femme est l’avenir de l’home” con il titolo in francese in omaggio a Louis Aragon.

“Ha ha ha” vede nel suo cast Yoon Yeo-jeong, Yoo Joon-sang, Moon So-ri, Ye Ji.won, Kim yeong-ho, Kim Sang-kyeong.

Il film è molto particolare perchè I due protagonisti, due uomini che stanno affrontando un viaggio estivo verso Tongyeong, sono dei ciarliere. Il loro carattere non è dei migliori, non sono simpatici, non sono affabili, in tutta la pellicola parlano e straparlano di tutto e tutti. Intrattengono anche discussioni filosofiche senza senso ed importanza, spazzatura potremmo dire.

Eppure, Hong Sang-soo riesce a farli sembrare simpatici sul finire del film, il pubblico non destesta i personaggi che in teoria sarebbero da odiare ma ci fa una risata. Da qui il titolo: “Ha ha ha” appunto una risata.

E’ la sesta volta nella quale il regista si troverà a Cannes, nel 2009 ha gareggiato con il film “Like you know it all”. L’attrice Yoon Yeo-jeong sarà a Cannes 2010 con due film “Ha ha ha” e “La cameriera ”(”The Housemaid”) diretto da Im Sang-soo.

Trailer:

Le categorie della guida