Questo sito contribuisce alla audience di

Changing partners, diretto da Jeon Yun-su, 2007

Ma i 4 si ritrovano ad Hong Kong e faranno uno scambio di coppie

changing partners “Changing Partners” è un lungometraggio del 2007 di Jeon Yun-su (o Yoon Jeong-soo)(1971). Il regista coreano ha esordito nel 2001 con “Besame mucho”, nel 2005 “My Girl and I”, nel 2007 “Le Grand Chef”, nel 2008 “My wife gor married” e “Portrait of Beauty” che arriverà in Italia nel 2010 .

“Changing Partners” ha un formidabile cast: Uhm Jung-hwa, Park Yong-woo, Lee Dong-geon, han Chae-young, Choi Jae-won, Oh Ji-yeong, Choi Yong-min, Lee Young-Sook, Choi Yoon-jeong, Seo Jin-wook. Il genere ovviamente è drammatico.

Il film racconta di una giovane coppia, convolata a nozze da poco, un matrimonio instabile dunque per Young-joon e So-Yeo. Ma qualcosa sta per cambiare quando un loro amico apre un wine bar. I due frequentano il bar e lì incontrano un’altra giovane e bella coppia.

La coppia formata da Min-jae e Yu-na è molto felice insieme, proprio il contrario di Young-joon e So-Yeo. Le due coppie dopo una chiacchierata trovano molte cose in comune ed iniziano a lavorare insieme, a farsi dei favori: Min-jae aiuta So-Yeo a trovare un hotel per il suo viaggio ad Hong Kong e Young-joon diventa un cliente di Yu-na.

Ma i 4 si ritrovano ad Hong Kong e faranno uno scambio di coppie, era ciò che ci voleva per il matrimonio di So-Yeo.

Durata 116 minuti. Prodotto da Choon-yeon Lee.

Trailer:

changing partners
changing partners changing partners changing partners

changing partners changing partners

Le categorie della guida