Questo sito contribuisce alla audience di

I saw the Devil, diretto da Kim Ji-Woon, in preparazione

Nel cast troviamo un attore eccezionale: Choi Min-sik che interpretò il pittore Jang Seung-eop in “Ebbro di donne e di pittura”

i saw the devil “I saw the Devil” è la nuova pellicola del regista sud-coreano Kim Ji-Woon(1964). Titolo originale: “Akmareul Boatda”.

Kim Ji-Woon ha iniziato la sua carriera come regista nel 1998 con il film “The quiet family”, nel 2000 “The foul king” e “Coming out”, nel 2003 “Two sisters”, nel 2004 “Three”, nel 2005 “Bittersweet life”, nel 2008 “The good, the bad, the weird”.

Le riprese di “I saw the Devil” sono iniziate a febbraio. Kim Ji-Woon è anche stato ingaggiato per girare il remake del film “Il commissario Pelissier” ma ha rifiutato per dedicarsi solo al suo nuovo thriller.

Nel cast troviamo un attore eccezionale: Choi Min-sik che interpretò il pittore Jang Seung-eop in “Ebbro di donne e di pittura” di Im Kwon-taek e Oh Dae-su nel film “Old Boy” di Park Chan-Wook. In “I saw the Devil” interpreterà uno psicopatico colpevole di aver ucciso la fidanzata.

Altro attore celebre: Lee Byung-hun che interpretò per lo stesso regista Sunwoo in “Bittersweet life”, il regista Ryu Ji-ho in “Three”, the Bad in “The good, the bad, the weird”. Lee Byung-hun interpreterà in “I saw the Devil” l’uomo che insegue lo psicopatico.

i saw the devil
i saw the devil i saw the devil i saw the devil

Le categorie della guida