Questo sito contribuisce alla audience di

18 +: True Love Never Die, di Nayato Fio Nuala, 2010

Infatti, Helen sarà stuprata con violenza e senza riguardo.

18 + true love never die “18 +: True Love Never Die” è un lungometraggio del 2010 diretto da Nayato Fio Nuala. Il regista è nato e lavora in Indonesia. Il film è uscito nelle sale indonesiane il 18 gennaio 2010. Nel 2007 il regista ha diretto “Kangen“, sempre nel 2010 ha diretto “Belum Umur Cukup”.

Protagonisti di “18 +: True Love Never Die” sono 4 ragazzi, amici ed amanti. Raka(interpretato da Samule Zyglwyn), Topan(interpretato da Adipati), Chanisa(interpretata da Stevanie Nepa) e Helen(interpretata da Leylarey Lesesne) sono uniti dal destino, hanno uno stile di vita simile, libero dalle osservanze comuni, capiscono pienamente il significato profondo di sentimenti quali l’amore e l’amicizia.

Topan e Chanisa stanno insieme. Anche Helen e Raka stanno insieme. Chanisa è molto malata, soffre di cancro ai polmoni. Essendo di famiglia povera Chanisa non può curarsi al meglio. Un giorno però sta malissimo, è molto grave, rischia la vita e dopo il ricovero in ospedale deve una grossa somma di denaro per le cure.

Non sapendo dove trovare i soldi Topan decide di chiedere la somma di denaro in prestito ad uno strozzino. Lo strozzino però gli da la scadenza per riavere i soldi molto vicina: solo una settimana.

Avvicinandosi la data di scadenza lo strozzino, Romi(interpretato da Rangga Djoned) prende in ostaggio Helen. Topan e Raka si aiutano a vicenda per trovare soldi in tempo, Helen rischia la vita nella banda di malviventi. Infatti, Helen sarà stuprata con violenza e senza riguardo.

Durata 90 minuti. Prodotto dalla Starvision Kharisma Plus.

Trailer:

Le categorie della guida