Questo sito contribuisce alla audience di

Essere umano, diretto da Jack Neo, 2010

“Essere umano” è una commedia molto particolare che vede al suo interno slanci di fantasia poco ortodossi, come ad esempio piccoli uomini lanciati in un water.

essere umano “Essere umano” è un lungometraggio del 2010 diretto da Jack Neo. Il regista ènato e vive a Singapore. Il film è uscito nelle sale di Singapore il 4 marzo 2010. Titolo internazionale: “Being Human”.

“Essere umano” è una commedia molto particolare che vede al suo interno slanci di fantasia poco ortodossi, come ad esempio piccoli uomini lanciati in un water.

Protagonista è un dipendente che ama il lavoro ma che farebbe di tutto per aver successo. Il suo nome è Max(interpretato da Mark Lee). Max lavora alla “Natural Beauty”, una società che produce farmaci di benessere e cura per il corpo.

Dopo il suo successo per un farmaco dimagrante, Max decide di ingrandire il suo patrimonio mettendo sul mercato tramite la società un farmaco contraffatto. Quando viene scoperto il minimo che la società possa fare è licenziare l’ottimo dipendente.

Max non si perde d’animo ed apre una sua società di bellezza denominata “Max Beauty” nella quale utilizza farmaci contraffatti. Max si scinde però, la sua coscienza(interpretata da Nono) va contro queste azioni fuoriuscendo e parlano con Max, ma questo cerca sempre di ignorarla. Ma ben presto Max dovrà fare i conti con la propria coscienza e capire realmente il significato dell’essere un umano.

Nel cast: Yann Yann Yeo, Nono, Yin Yin Tay, Wang Lei, Huang Hui, Chan Brandon Wong, Jeremy.

Durata 107 minuti. Prodotto da Neo Studios. Trailer:

Le categorie della guida