Questo sito contribuisce alla audience di

Jet Li e The Expendables, di Sylvester Stallone, 2010

Jet Li interpreterà un ex reduce dal Vietnam ovviamente esperto di arti marziali. Il suo personaggio, Yin Yang, affiancherà Barney Ross(interpretato da Sylvester Stallone)

the expendables “The Expendables” è un film d’azione del 2010 diretto ed interpretato da Sylvester Stallone(1946). Questo è l’ottavo film che dirige il grande attore: 1978 “Taverna Paradiso”, 1979 “Rocky II”, 1982 “Rocky III”, 1983 “Staying Alive”, 1985 “Rocky IV”, 2006 “John Rambo”.

“The Expendables” vuole omaggiare i film d’azione degli anni ottanta. Il cast è ottimo, non si poteva chiedere di meglio: Jet Li, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Michkey Rourke, Dolph Lundren, Eric Roberts, Randy Couture, Steve Austin, Terry Crews, Gary Daniels, Charisma Carpenter, Lauren Jones, Giselle Itié. Il film uscirà in America il 20 Agosto 2010.

Era dal 2008, anno di ben quattro film, che Jet Li non si vedeva nel cinema(filmografia Jet Li qui). Jet Li interpreterà un ex reduce dal Vietnam ovviamente esperto di arti marziali. Il suo personaggio, Yin Yang, affiancherà Barney Ross(interpretato da Sylvester Stallone), Lee Christmas(interpretato da Jason Statham), Hale Cesar(interpretato da Terry Crews), Toll Road(interpretato da Randy Couture) e Gunnar Jensen(interpretato da Dolph Lundgren).

Il capo della bella comitiva è Barney Ross detto “The Schizo”, il gruppo di mercenari si chiama The Expendables, cioè I Sacrificabili, è una forte gang che però si attiva solo quando deve fare un grosso lavoro come uccidere qualcuno di importante.

La gang lavora quindi solo per commisione. Bruce Willis che interpreterà Church chiederà al gruppo di uccidere un dittatore del Sud America che gli ha ucciso la figlia e che da 20 anni compie i suoi porci comodi nell’isola di Corza. Anche se la gang è fenomenale l’impresa sarà molto complessa perché d’altra parte ci saranno dei nemici spietati.

La sceneggiatura è stata scritta dal regista e da Dave Callaham. Prodotto dalla Millennium Films, Nu Image Films, Rogue Marble.

Trailer:

the expendlables
the expendlables the expendlables the expendlables

the expendlables the expendlables the expendlables

the expendlables the expendlables the expendlables

Le categorie della guida