Questo sito contribuisce alla audience di

Khulay Ke Neechay Aasman, di Sheikh Javed, 2008

“Khulay Ke Neechay Aasman” è un po’ la storia di cenerentola pakistana , nella quale troinfa l’amore vero.

Khulay Ke Neechay Aasman “Khulay Ke Neechay Aasman” è un lungometraggio del 2008 diretto da Sheikh Javed. Il film si presenta come una commedia romantica ed è uscito in Pakistan il 4 luglio 2008.

“Khulay Ke Neechay Aasman” è un po’ la storia di cenerentola pakistana , nella quale troinfa l’amore vero. Il film racconta di un bel giovane costretto dal padre ad un matrimonio organizzato sin dalla sua nascita, un cosi detto matrimonio di convenienza.

Il ragazzo però cresce e s’innamora di un’altra donna, corrisposto decide di disubbidire al padre e di sposare la ragazza che ama. Il ragazzo è innocente e segue i sogni non sa che le fatiche d’amore sono davvero dure.

Il padre andrà contro il figlio non riconoscendo la giovane e bella nuora. Il film è abbastanza drammatico nelle sue scene commoventi e strappa lacrime. Ma il vero amore alla fine trionferà su tutto anche sulle vecchie tradizioni e testardaggini di un padre. Non mancheranno nel film le numerose parti cantate e ballate.

Nel cast: Sana, Sheikh Saleem, Humayon Saeed, Nadeem, Behroze Sabwari, Javed, Meera, Khalil Badar, Tara Ismail. Humayon Saeed è una venerata star pakistana, acclamata in ogni film.

Pordotto dalla JS Productions. Trailer:

Le categorie della guida