Questo sito contribuisce alla audience di

Quando l'amore comincia, diretto da Jose Javier Reyes, 2008

Mentre la bellissima Mitch sguazza noncurante nelle limpidissime acque di Boracay, viene morsa da un ricco di mare. È amore a prima vista tra due.

quando l amore comincia “Quando l’amore comincia” è un lungometraggio del 2008 diretto da Jose Javier Reyes. Il regista è nato e vive nelle Filippine. Il film è uscito nelle sale il 30 aprile 2008. Titolo originale: “When the love begins”.

“Quando l’amore comincia” di una storia d’amore molto particolare: Ben Caballero(interpretato da Aga Muhlach) e Mitch Valmonte(interpretata da Anne Curtis). I due si incontrano in vacanza a Boracay. Ben è un avvocato ambientalista mentre Mitch lavora nel marketing.

Mentre la bellissima Mitch sguazza noncurante nelle limpidissime acque di Boracay, viene morsa da un ricco di mare. È amore a prima vista tra due. Sarà infatti Ben a salvarla la giovane e single ragazza.

Ma un problema si affaccia alla storia dei due: la differenza d’età. Infatti Mitch è giovanissima mentre Ben è un uomo. Non sarà un problema per i due ma per il padre di Mitch.

Una dura scelta aspetta la bella Mitch: il padre o l’amore?

Nel cast: Aga Muhlach, Anne Curtis, Boots Anson-Roa, Jon Avila, AJ Dee, Alma Lerma, Christopher De Leon, Desiree Del Valle, Gemma Fitzgerald, Angel Jacob, Davey Langit, Jennifer Lee, Dionne Monsanto, Madeleine Nicolas, Mandy Ochoa, Mickey Perz.

Durata 115 minuti. Prodotto da Film Productions ABS-CBN e Cinema Star Productions Inc.

Trailer:

Le categorie della guida