Questo sito contribuisce alla audience di

Sano Sansar, diretto da Nembang Alok, 2008

“Sano Sansar” è una commedia romantica che indaga sull’incontro casuale e fortuito delle persone e dei sentimenti che ne nascono

sano sansar “Sano Sansar” è un lungometraggio del 2008 diretto da Nembang Alok, Il regista è originario del Nepal. Il film è uscito il 12 settembre 2008.

“Sano Sansar” è una commedia romantica che indaga sull’incontro casuale e fortuito delle persone e dei sentimenti che ne nascono: alcune volte padroneggi l’amore, altre l’invidia, la gelosia, il tradimento, l’odio, il dolore.

Il film vede quattro protagonisti che si incontrano e si scontrano. Ravi è un ragazzo che si è appena laureato, porta i capelli lunghi ed ama andare in bicicletta nel parco, ma, come la maggioranza dei suoi coetanei non sa cosa vuole dalla vita: è molto incerto su tutto.

Reetu è una bellissima ragazza, più sicura di se rispetto a Ravi, i due si incontreranno e nascerà una profonda passione. Suraj è un’arrivista, ha successo e ha sempre saputo ciò che voleva: fama e denaro ma soprattutto rispetto. Siza invece vuole ciò che ogni ragazzo vuole: la tranquillità e la felicità.

Nel cast: Shakya Mahesh, Luitel Jivan, Shrestha Namrata, Shresta Vinay, Shas Neer, Shrestha Arjun, Sushila Raimajhi.

Prodotto da Quest Entertainment. Trailer:

Le categorie della guida