Questo sito contribuisce alla audience di

Serigala Terakhir, di Upi Avianto, 2009

Film di estrema violenza giovanile.

serigala terakhir “Serigala Terakhir” è una pellicola del 2009 diretta da Upi Avianto. Il regista vive e lavora in Indonesia. Il film è uscito nelle sale indonesiane il 5 novembre del 2009. Film di estrema violenza giovanile.

Il film è ambientato a Jakarta, esattamente in un sobborgo di Jakarta. È la storia di una grande amicizia instauratasi tra cinque giovani.

I ragazzi sono: Ale(interpretato da Fathir Muchtar), Jarot(interpretato da Vino G. Bastian), Lukaman(interpretato da Dion Wiyoko), Sadat(interpretato da Ali Syakieb) e Jago(interpretato da Dallas Pratama).

Ale è una sorta di leader, è il ragazzo più in gamba del gruppo mentre l’esatto opposto è Jarot. Jarot infatti è molto riservato, parla poco, non è spavaldo.

Durante un torneo di calcio, una gang si intrufola e Jarot per salvare la vita di Ale commette accidentalmente un omicidio. I quattro amici però non si comportano da tale e lasciano Jarod solo. Jarot è sotto shock, non crede che stia succedendo tutto questo. Jarot finisce in prigione, nessuno dei quattro si presenta a fargli visita.

Jarot cambia, dopo questa esperienza diviene un altro, la sua personalità diviene da timida a dura. Dopo il suo rilascio si unisce ad un gruppo chiamato Black Dragon e ovviamente cerca vendetta, infatti il suo più grande nemico ora è Ale.

Nel cast: Vino G. Bastian, Fathir Muchtar, Fanny Fabriana, Zaneta Georgina, Reza Pahlevi, Dion Wiyoko, Ali Syakieb, Dallas Pratama.

Durata 110 minuti. Prodotto da Indonesia Film Investasi.

Trailer:

Le categorie della guida