Questo sito contribuisce alla audience di

Suka Ma Suka, diretto da Masduki Encep, 2009

Infatti, fingono di essere una coppia gay, così da tranquillizzare la donna.

suka ma suka “Suka Ma Suka” è una pellicola del 2009 diretto da Masduki Encep. Il regista vive e lavora in Indonesia. Il film è una commedia, uscito al cinema il 25 marzo 2009.

“Suka Ma Suka” vede come protagonisti due ragazzi giovani e bellissimi: Wisnu(interpretato da Teuku Wisnu) e Rezky(interpretato da Rezky Aditya). I due sono molto amici e sono dei veri playboy. Wisnu lavora come fotografo mentre Rezky è un reporter televisivo.

Un giorno Rezky arriva in ritardo per un’intervista con un ministro e viene severamente rimproverato dal suo capo. Purtroppo Rezky dorme troppo la mattina e quind ha deciso di risolvere il problema cambiando casa e trasferendosi accanto alla sede di lavoro.

Cercando casa incontra Wisnu. Vedono una casa splendida ma la proprietaria accetta soltanto inquiline femmine. Per i due scaltri ragazzi però non è un problema raggirare la padrona di casa. Infatti, fingono di essere una coppia gay, così da tranquillizzare la donna.

Ma i due ben presto incontrano Bella(interpretata da Laudya Chyntia Bella), la nipote della padrona di casa, è amore a prima vista per entrambi che cercheranno di corteggiare la ragazza in ogni modo possibile.

Nel cast: Teuku Wisnu, Rezky Aditya, Laudya Chintya Bella, Choky Sitohang, Jarwo Kwat, Shireen Sungkar, Chelsea Olivia.

Durata 90 minuti. Prodotto da Immagini MD.

Trailer:

Le categorie della guida