Questo sito contribuisce alla audience di

Venti di settembre, diretto da Tom Lin, 2008

Il ragazzo è molto bello, ben voluto e rispettato, è il battitore della squadra della scuola, un vero asso.

venti di settembre “Venti di settembre” è un lungometraggio del 2008 diretto da Tom Lin. Il regista è nato e lavora a Taiwan. Il film ha debuttato il 19 settembre 2008. Il film è ambientato nel 1996.

Protagonista del film “Venti di settembre” è un giovane leader del baseball, Cheng Yen Hsi(interpretato da Rhydian Vaughan). Il ragazzo è molto bello, ben voluto e rispettato, è il battitore della squadra della scuola, un vero asso.

Cheng Yen Hsi si è innamorato di una ragazza di nome di nome Hsiao Yun(interpretata da Jennifer Chu), questa è davvero bella e molto studiosa. Infatti aiuta un compagno di scuola che ha bisogno di ripassare per gli esami.

Ma il rapporto con Yen Hsi si inclica e la ragazza s’innamora del suo compagno di scuola. Scrive così una lettera a Yen Hsi. Purtroppo, com’è normale che sia, il bel Yen Hsi asso del baseball abituato a vincere sempre non riesce a sopportare di aver perso la ragazza.

Inizia così una caccia all’uomo che porterà il battitore di baseball alla distruzione di una classe e dei bagni della scuola. Film non tanto sulla violenza d’amore quanto sulla fermezza della testardaggine.

Nel cast: Jennifer Chu, Vaughan Rhydian, Chang Cheh, Wang Chieh Bo, Tai Lin Chi.

Durata 107 minuti. Prodotto dalla Big Pictures Limited.

Trailer
:

Le categorie della guida