Questo sito contribuisce alla audience di

A love story, diretto da Maryo J De Los Reyes, 2007

In giovane età, a 17 anni, fu ferito dall’abbandono della madre ed Ian ha cercato solo di trovare l’amore di una donna che lo amasse incondizionatamente.

a love story “A love story” è una pellicola del 2007 diretto da Maryo J. De los Reyes. Il regista vive e lavora nelle Filippine. Il film è uscito nelle sale il 15 agosto del 2007.

“A love story” è un film romantico che pone al principio di tutto un unico dubbio: e se avesti sposato una donna e subito dopo ne avete incontrata una che voleva davvero fare la moglie?

La pellicola racconta di un uomo di successo Ian Montes (interpretato da Aga Muhlach). È figlio di un magnate di successo che lavora nelle spedizioni ma lui non vuole seguire le orme del padre.

Giovanissimo ha costruito una sua società di proprietà immobiliari e ha guadagnato il suo primo milione. Da allora non si è guardato mai indietro spinto dalla sua ambizione di diventare migliore.

Ma oltre alla gloria per il lavoro Ian è anche un uomo pieno di amore e di riconoscimento. In giovane età, a 17 anni, fu ferito dall’abbandono della madre ed Ian ha cercato solo di trovare l’amore di una donna che lo amasse incondizionatamente.

Ha incontrato due donne nella sua vita Joanna (interpretata da Maricel Soriano) e Karyn (interpretata da Angelica Panganiban).

Nel cast: Aga Muhlach, Maricel Soriano, Angelica Panganiban, TJ Trinidad, Chin Chin Gutierrez, Charee Pineda, Carla Humphries, Gilleth Sandico. Angelica Panganiban nel 2009 partecipa al film “I love you, goodbye” diretto da Guillen Laurice.

Durata 120 minuti. Prodotto da Star Cinema Productions.

Trailer:

Le categorie della guida