Questo sito contribuisce alla audience di

Candy Rain, diretto da Chen Hung I, 2008

“Candy rain” è un film atipico che presenta la sessualità dal punto di vista femmineo. Protremmo inquadrarlo in più generi: drammatico erotico sentimentale.

candy rain “Candy rain” è una pellicola del 2008 diretta da Chen Hung I. Il regista vive e lavora a Taiwan. Il film è uscito il 6 giugno del 2008.

“Candy rain” è un film atipico che presenta la sessualità dal punto di vista femmineo. Protremmo inquadrarlo in più generi: drammatico erotico sentimentale.

La pellicola racconta di quattro donne diverse. Diviso il 3 parti il film illustra nella prima parte di come sia pesante la figa d’amore: una ragazza fugge da un amore finito per le incertezze dell’amicizia.

Nella seconda storia invece troviamo una ragazza alla ricerca del suo amore ideale, incontra una donna molto ricca e si trova coinvolta in una relazione. Ma la donna è sposata e non riesce a trovare un equilibrio stabile tra il suo matrimonio e le sue amanti.

Nella terza storia vediamo la storia d’amore artistica: due ragazze del mondo vip: un’attrice e una cantante, un amore contrastato e non pubblico a causa dei paparazzi presenti in ogni angolo della loro vita.

Il film vuole riportare una situazione moderna della vita di Taiwan che per certi stili è avanti rispetto all’Europa. Nelle grandi città si respira una libertà diversa.

Nel cast: Karena Lam, Cyndi Wang, Josephine Hsu, Lu Chia Hsin, Grace Chen, Belle Hsin, Sandrine Pinna, Waa, Niki Wu, Kao I Ling, Flora Sun.

Durata 106 minuti. Prodotto da Film Society Red Production.

Trailer:

Le categorie della guida