Questo sito contribuisce alla audience di

Caregiver, diretto da Chito S. Rono, 2008

Il film racconta di Sarah(interpretata da Sharon Cuneta) insegnante in una scuola elementare inglese. La donna è sposata con Teddy(interpretato da John Estrada).

caregiver “Caregiver” è una pellicola del 2008 diretta da Chito S. Rono. Il regista vive e lavora nelle Filippine. Il film è uscito il 28 maggio 2008 nelle sale cinematografiche filippine.

Il film racconta di Sarah(interpretata da Sharon Cuneta) insegnante in una scuola elementare inglese. La donna è sposata con Teddy(interpretato da John Estrada). Vediamo nel film come la posizione di Sarah a livello sociale e personale muta con il tempo.

Infatti da donna emarginata e sottomessa ad un marito che pensa solo al suo futuro e alle sue aspirazioni, a donna che ritrova la dignità di se stessa e un lavoro.

La pellicola inizia con Sarah che dice addio alla sua famiglia e la sua classe. Compra un cappotto invernale e parte per il Regno Unito. A Londra, incontra il marito e iniziano inisieme qualcosa di nuovo. Teddy le mostrerà tutta la città e si sentiranno come in luna di miele.

Lei inizia come badante filippina in una città fredda come non aveva immaginato.

Nel cast: Sharon Cuneta, John Estrada, Boots Anson-Roa, Ima Castro, Lotlot De Leon, Mickey Ferriols, Jhong Hilario, Claire Jeater, Anita Linda, John Manalo, Makisig Morales, Rica Peralejo, Saul Reichlin, Matthew Rutherford, Ella V., Marita Zobel.

Durata 130 minuti. Prodotto da Cinema Star Productions.

Trailer:

Le categorie della guida