Questo sito contribuisce alla audience di

Fiksi, diretto da Mouly Surya, 2008

Una storia d’amore che vede proprio il lato oscuro venir fuori.

fiksi “Fiksi” è una strana pellicola del 2008 diretta da Mouly Surya. Il regista vive e lavora in Indonesia. Il film è uscito il 19 giugno 2008. Film consigliato, davvero particolare e stravagante.

“Fiksi” vede come protagonista una ragazza di nome Alisha(interpretata da Ladya Cheryl), una ragazza strana che vive da sola nella sua fresca casa. Nessuno si sente a suo agio però nella casa di Alisha.

Un giorno Alisha incontra l’amore in Bari(interpretato da Donny Alamsyah) ma lui è fidanzato. Questo però non sembra spaventare la ragazza psicopatica. Infatti, cambia casa e va ad abitare proprio in un appartamento accanto a quello di Bari nel quale vive con la sua ragazza Renta(interpretata da Kinaryosih).

Alisha prima viveva una vita triste, malinconica, silenziosa invece ora può cibarsi di ciò che sente nell’altro appartamento: amore, lotta, risate, divertimento. Una storia d’amore che vede proprio il lato oscuro venir fuori.

Alisha pur di avere il suo Bari farà di tutto trascinandolo anche in tribunale. La storia di una ragazza fuori di testa, totalmente psicopatica che non riesce a distinguere il bene dal male.

Nel cast: Ladya Cheryl, Donny Alamsyah, Kinaryosih, Inong, Soultan Saladin, Rina Hasyim, Egy Fedly, Jose Rizal Manua, Aty Cancer.

Durata 90 minuti. Prodotto da Productions Cinesurya.

Trailer:

Le categorie della guida