Questo sito contribuisce alla audience di

Heaven's Door, diretto da Michael Arias, 2009

Si incontrano proprio in ospedale quando vengono a sapere di essere entrambi vittime di una malattia incurabile che li porterà prestissimo alla morte

heaven s door “Heaven’s door” è una pellicola del 2009 diretta da Michael Arias. Il regista vive e lavora in Giappone. Il film è uscito il 7 febbraio del 2009.

È una commedia drammatica che presenta diverse riflessioni sulla vita e sulla gioia di vivere.

“Heaven’s door” racconta di una ragazza e di un ragazzo che si incontrano in circostanza tragiche. Lui (interpretato da Nagase Tomoya) e lei (interpretata da Fukuda Mayuko) sono in ospedale.

Si incontrano proprio in ospedale quando vengono a sapere di essere entrambi vittime di una malattia incurabile che li porterà prestissimo alla morte. Non serve nessuna cura per entrambi, il loro corpo rigetta ogni tentativo.

I due giovani moriranno presto e casualmente scoprono di non essere mai andati al mare, entrambi non sono mai stati davanti a quella distesa d’acqua salata.

Decidono così di intraprendere un lungo viaggio per arrivare al mare, un’avventura unica e soprattutto comica con due protagonisti che sapendo di aver pochi giorni di vita vogliono godersi ogni secondo.

Nel cast: Tomoya Nagase, Mayuko Fukuda, Masaya Kikawada, Tomokazu Miura, Keiji Nagatsuka, Anna Tsuchiya, Yumi Yoshimura, Koji Ookura, Min Tanaka, Keishi Nagatsuka, Masaya Kikawada.

Durata 106 minuti. Prodotto da Asmik Ace Entertainment.

Trailer:

Le categorie della guida