Questo sito contribuisce alla audience di

I love you, goodbye: storia d'amore diretta da Guillen Laurice, 2009

Entrambi affrontano un primo test ed un colloquio per il lavoro e sono entrambi presi ma un’ultima prova prevede il tuffarsi in mare dalla nave di crociera.

i love you goodbye “I love you, goodbye” è una pellicola del 2009 diretta da Guillen Laurice. Il regista vive e lavora nelle Filippine. Il film è uscito nelle sale il 25 dicembre del 2009.

“I love you, goodbye” racconta di una bellissima storia d’amore piena di incomprensioni e di difficoltà.

La pellicola racconta di due amanti Gary (interpretato da Derek Ramsay) e Lizelle (interpretata da Angelica Panganiban). La loro storia dura da quattro anni. Un giorno decidono di cambiare la loro vita per cercare qualcosa di meglio per loro.

Decidono quindi di lavorare in una nave da crociera. Entrambi affrontano un primo test ed un colloquio per il lavoro e sono entrambi presi ma un’ultima prova prevede il tuffarsi in mare dalla nave di crociera.

Lizelle però ha paura e non si tuffa e per questo non è vista idonea per lavorare in una nave da crociera mente Gary è stato preso. Gary decide di partire ugualmente senza neppure salutare Lizelle che a terra soffre per il comportamento di Gary e per la fine della storia.

Lizelle trova lavoro come cameriera in un caffè nel quale incontra un nuovo amore, Adrian (interpretato da Gabby Concepcion). Adrian è un chirurgo cardiovascolare.

Nel cast: Angelica Panganiban, Gabby Concepcion, Derek Ramsay, Kim Chiu, Angel Aquino, Joem Bascon, Matet De Leon, Ketchup Eusebio, Janna Dominguez, Liza Lorena, Arlene Muhlach, Ces Quesada, Cris Villanueva. Angelica Panganiban nel 2007 è stata nel cast di “A love story” diretto da Maryo J. De Los Reyes.

Durata 105 minuti. Prodotto da Star Cinema Productions/ ABS-CBN Film Productions.

Trailer:

Le categorie della guida