Questo sito contribuisce alla audience di

Ikhasan: Mama, I Love You, diretto da Michael Bradley Rico, 2008

Purtroppo la sua testa è sempre per aria ad inseguire avventure magiche.

ikhsan mama i love you “Ikhsan: Mama, I love you” è una pellicola del 2008 diretta da Michael Bradley Rico. Il regista vive e lavora in Indonesia. Il film è uscito nelle sale il 20 giugno del 2008.

“Ikhasan: Mama, I love you” vede come protagonista un ragazzo di nome Ikhsan Effendi(interpretato da Faruq) che ama sognare. Ma sogna così tanto che è stato bocciato nella stessa classe per ben due volte.

Purtroppo la sua testa è sempre per aria ad inseguire avventure magiche. I suoi insegnanti ed i suoi compagni di scuola ovviamente pensano che Ikhasan sia ritardato e un po’ stupido. Viene anche maltrattato per questo e un giorno cade all’esterno della scuola.

I suoi genitori decidono di mandarlo in un istituto e quindi Ikhasan inizia a vivere in un dormitorio. Il ragazzo si sente ancora più depresso di prima. Un giorno però, casualmente, una nuova insegnante d’arte si accorge che Ikhsan soffre di dislessia. Capito il male la cura viene da se.

Nel cast: Faruq, Ibnu Djamil, Jesse Lantang, Rendi Krisna, Adam Jordan, Wulan Guritno, Fachri Muhammad, Winnie Yanthi, David Saragih.

Durata 90 minuti. Prodotto da Big Movie Production.

Trailer:

Le categorie della guida