Questo sito contribuisce alla audience di

Il tatuatore, diretto da Peter Burger, 2007

Protagonista un artista americano di nome Jake Sawyer(interpretato da Jason Behr). Jake viaggia in tutto il mondo per collezionare tatuaggi etnici e sfruttarli poi in America.

the tattooist “Il tatuatore” è una pellicola del 2007 diretta da Peter Burger. Il film è il risultato della collaborazione America-Singapore. Ambientato a Singapore. Il film è uscito nelle sale il 29 novembre 2007.

Titolo internazionale: “The tattooist”. Il film è un misto di thriller ed horror. Protagonista un artista americano di nome Jake Sawyer(interpretato da Jason Behr). Jake viaggia in tutto il mondo per collezionare tatuaggi etnici e sfruttarli poi in America.

A Singapore in un expo tatoo vede i lavori di Alipati(interpretato da Robbie Magasiva) ed entra nel suo mondo esotico. Ma non è attratto solo dalla fantasia e dalla tecnica di Alipati bensì anche dalla bella cugina Sina(interpretata da Mia Blake).

Jake fa anche l’errore di rubare un antico strumento per tatuare. Si scatena l’inferno perché si risveglia un antico spirito molto arrabbiato. L’arte di Jake muta e ogni persona che tocca avrà problemi con la morte.

Jake però si accorge di ciò e vuole sistemare il tutto, inizia così un’indagine per capire cosa gli sia successo e come rimediare. Le sue indagini lo portano in un viaggio devastante nel cuore della mistica isola del Pacifico, proprio dove Jake dovrà ritrovare la sua anima per salvare se stesso e la donna che ama.

Nel cast: Jason Behr, Mia Blake, David Fane, Robbie Magasiva, Caroline Cheong, Michael Hurst, Nathaniel Lees.

Durata 92 minuti. Prodotto da Eyeworks Touchdown/ Mediacorp Raintree Pictures/ New Zealand Film Commission.

Trailer:

Le categorie della guida