“Jin Hutan” è una pellicola del 2009 diretta da Wong Jeffery. Il regista vive e lavora in Malesia. Il film è uscito il 12 marzo 2009. È un horror spietato ambientato in una foresta.
Protagonisti un gruppo di reporter provenienti dalla Cina. Il gruppo ha chiesto aiuto a due giornalisti locali per fare una ricerca sulla tematica ecologica naturale. Il gruppo vuole indagare sulla più vecchia assistenza sanitaria e quindi quella derivante dalla pratica dell’utilizzo delle erbe.
Tutti pensavano ad un viaggio rilassato, all’interno della foresta. Ma, la foresta tropicale avrà molte sgradite sorprese per i reporter.
Una parte, infatti, è stata attaccata da parte di un mostro sconosciuto al genere umano, i reporter non avevano mai visto qualcosa del genere, non riescono a dare risposte alle loro domande.
Nello stesso momento una frana gli ha isolati, ora devono cercare una via d fuga per qualcosa che li segue e li spaventa, qualcosa che non ha nome. Una lotta per la sopravvivenza.
Nel cast: lo stesso regista, Ismail Zami, Opie Zami.
Durata 100 minuti. Prodotto da Image Filmhosting Intrattenimento / Sdn WFE Logistics. Bhd./ Grand Brilliance Sdn. Bhd / Sdn Brilliance Grande. Bhd. Bhd.
Trailer: