Questo sito contribuisce alla audience di

Jin Hutan, diretto da Wong Jeffery, 2009

Una parte, infatti, è stata attaccata da parte di un mostro sconosciuto al genere umano, i reporter non avevano mai visto qualcosa del genere

jin hutan “Jin Hutan” è una pellicola del 2009 diretta da Wong Jeffery. Il regista vive e lavora in Malesia. Il film è uscito il 12 marzo 2009. È un horror spietato ambientato in una foresta.

Protagonisti un gruppo di reporter provenienti dalla Cina. Il gruppo ha chiesto aiuto a due giornalisti locali per fare una ricerca sulla tematica ecologica naturale. Il gruppo vuole indagare sulla più vecchia assistenza sanitaria e quindi quella derivante dalla pratica dell’utilizzo delle erbe.

Tutti pensavano ad un viaggio rilassato, all’interno della foresta. Ma, la foresta tropicale avrà molte sgradite sorprese per i reporter.

Una parte, infatti, è stata attaccata da parte di un mostro sconosciuto al genere umano, i reporter non avevano mai visto qualcosa del genere, non riescono a dare risposte alle loro domande.

Nello stesso momento una frana gli ha isolati, ora devono cercare una via d fuga per qualcosa che li segue e li spaventa, qualcosa che non ha nome. Una lotta per la sopravvivenza.

Nel cast: lo stesso regista, Ismail Zami, Opie Zami.

Durata 100 minuti. Prodotto da Image Filmhosting Intrattenimento / Sdn WFE Logistics. Bhd./ Grand Brilliance Sdn. Bhd / Sdn Brilliance Grande. Bhd. Bhd.

Trailer:

Le categorie della guida