Questo sito contribuisce alla audience di

Love Connected, diretto da Patrick Kong, 2009

“Love Connected” è una pellicola divisa in cinque storie diverse nelle quali viene trattato il sentimento amoroso durante San Valentino

love connected “Love Connected” è una pellicola del 2009 diretta da Patrick Kong. Il regista vive e lavora ad Hong Kong. Il film è uscito nelle sale il 19 febbraio del 2009.

“Love Connected” è una pellicola divisa in cinque storie diverse nelle quali viene trattato il sentimento amoroso durante San Valentino, si parla dunque di ciò che è accaduto ad uomini e donne durante la festa degli innamorati che non porta sempre bene alle coppie.

La prima storia racconta di Fung(interpretata da Wu Ching Lam) e del suo periodo d’amore che oramai si è concluso. Fung vorrebbe conquistare l’adorabile Kei(interpretata da Chelsea Tong).

La seconda storia racconta di Wei(interpretata da Justin Lo) e della sua vita giornaliera. Wei lavora in un centro commerciale come cantante e s’innamora di Bao(interpretata da Stephy Tang) una ragazza che lavora in un negozio di fiori nello stesso centro commerciale.

La terza storia è un racconto sconcertante in quanto tratta di un amore fantastico nelle pagine web di internet. I due si sono conosciuti per caso nella rete ed ora hanno una relazione. I due sono Hu Long e Small Goldfish(interpretata da Miki Yeung).

La quarta storia racconta di una relazione lunga sette anni, ma qualcosa non sta andando bene e forse non è mai andato bene nulla fra Zhu(interpretato da Joey Leung) e Fang(interpretata da Kay Tse). La cena di San Valentino sarà illuminante.

La quinta storia racconta di un playboy di nome Fei(interpretato da Sammy Leung) che ha preso accordi per San Valentino con tre ragazze! Riuscirà il nostre eroe a soddisfare tutte?

Nel cast: Wu Ching Lam, Chelsea Tong, Justin Lo, Stephy Tang, Miki Yeung, Joey Leung, Kay Tse, Sammy Leung.

Durata 100 minuti. Prodotto da Gold Label Pictures.

Trailer:

Le categorie della guida