Questo sito contribuisce alla audience di

Love in a puff, diretto da Pang Ho-Cheung, 2010

Il film tratta dell’amore e dell’atto del fumare. Infatti tutto prende avvio dalla legge contro il fumo negli edifici chiusi.

love in a puff “Love in a puff” è una pellicola di Hong-Kong del 2010 diretta da Pang Ho-Cheung. Il film sarà presentato in anteprima internazionale nella sezione “Oltre il Mediterraneo” al Taormina Film Fest 2010 (12 giugno -18 giugno).

Titolo originale: “Chi Ming yu chun giu” (trad.it. “Amore in una nuvola”). È una commedia ironica carica di romanticismo. Nel 2010 uscirà del regista anche “Dream home“.

Il film tratta dell’amore e dell’atto del fumare. Infatti tutto prende avvio dalla legge contro il fumo negli edifici chiusi. I fumatori si raggruppano ovunque per il loro vizio del fumo, infatti il titolo del film richiama appunto “la nuvola” come nuvola di fumo.

Protagonisti una commessa di prodotti di bellezza di nome Cherie(interpretata da Miriam Yeung) ed un uomo di nome Jimmy(interpretato da Shawn Yue). Tra i due è amore a prima vista e nonostante i vari ostacoli tra i due nasce una storia d’amore e soprattutto di passione.

L’intento del regista è mostrare come ci si innamora velocemente degli sconosciuti e di cosa può far questo sentimento folle.

Nel cast: Miriam Yeung Chin-Wah , , Shawn Yue Shawn Yue , , Miao Feilin Miao Feilin , , Tsui Tin-Yau, Kenny Wong Tak-Bun , Cheung Tat-Ming , , Vincent Kok Tak-Chiu Vincent Kok Tak-Chiu , Jo Koo, Roy Szeto, Sharon Luk, , Szeto Roy, Sharon Luk, Charmaine Fong Ho-Man , Greg Wang, Matthew Chow Hoi-Kwong, Lok Ying-Kwan Felix.

La sceneggiatura è stata scritta dal regista e da Heiward Hei-Yan Mak. Prodotto da Subi Liang.

Trailer:

Le categorie della guida