Questo sito contribuisce alla audience di

Merah Cinta Itu, diretto da Rako Prijanto, 2007

Una notte mentre Raisa sta arrivando da Rama, questo muore in un terribile incidente stradale.

merah cinta itu “Merah Cinta Itu” è una pellicola del 2007 diretta da Rako Prijanto. Il regista vive e lavora in Indonesia. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 16 agosto del 2007.

Il film è catalogabile nel genere drammatico – romantico.

Protagonista Raisa(interpretata con Marsha Timothy) innamorata del suo ragazzo: un fotografo di nome Rama(interpretato da Yama Carlos). Rama e Raisa sono una coppia da circa un anno.

Una notte mentre Raisa sta arrivando da Rama, questo muore in un terribile incidente stradale. È una vera e propria tragedia. Raisa non riesce a riprendersi dall’accaduto, è triste e si sente molto sola.

Non lavora più e questo la porta anche in stato di profonda indigenza. Fortunatamente un amico di Rama si fa avanti per cercare di salvare in qualche modo la ragazza. L’amico si chiama Aria(interpretato da Gary Iskak).

Aria però è molto misterioso e questo stuzzica la fantasia di Raisa. I due iniziano a frequentarsi ma Raisa è veramente sfortunata ed un altro scherzo del destino concluderà il film in modo ancora più drammatico.

Nel cast: Gary Iskak, Marsha Timothy, Inong, Yama Carlos.

Durata 91 minuti. Prodotto da Rapi Films.

Trailer:

Le categorie della guida