Questo sito contribuisce alla audience di

My Best Friend's Girlfriend, di Marl A Reyes, 2008

I due si divertono tutta la sera e si salutano pensando di non incontrarsi più. Ma il fato vuole che Grace non è altro che la fidanzata del migliore amico di Evo, Mark(interpretato da JC De Vera).

my best friend s girlfriend “My Best Friend’s Girlfriend”(trad.it. “La ragazza del mio migliore amico”) è una pellicola del 2008 diretta da Mark A. Reyes. Il regista vive e lavora nelle Filippine. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 13 febbraio del 2008.

“My Best Friend’s Girlfriend” è una commedia romantica.
Racconta di una ragazza e una ragazza che si incontrano in un modo un po’ particolare. Evo(interpretato da Richard Gutierrez) è alla festa di addio al celibato di un amico quando da una torta fuoriesce una bellissima ragazza.

La ragazza è proprio la nostra protagonista Grace(interpretata da Marian Rivera). I due si divertono tutta la sera e si salutano pensando di non incontrarsi più. Ma il fato vuole che Grace non è altro che la fidanzata del migliore amico di Evo, Mark(interpretato da JC De Vera).

Evo che si è invaghito di Grace, la ricatta per poter stare con lei, Grace non vuole che Mark sappia della sua performance alla festa. Ma tra i due nascerà qualcosa di veramente forte, un sentimento che riuscirà a far tramontare stupidi giochetti infantili.

Nel cast: Richard Gutierrez, Marian Rivera, JC De Vera, Ehra Madrigal, Alex Castro, JC Cuadrado, Paolo Paraiso, Pilar Pilapil, Chariz Solomon, Deborah Sun, Chris Tiu, Renz Valerio.

Durata 87 minuti. Prodotto da GMA Films e da Regal Films.

Trailer:

Le categorie della guida