Questo sito contribuisce alla audience di

Namaku Dick, diretto da Soeriaatmadja Teddy, 2008

Ora il pene di Bama riesce a parlare e questo provoca non poco spavento e panico in Bama.

namaku dick “Namaku dick” è una pellicola del 2008 diretta da Soeriaatmadja Teddy. Il regista vive e lavora in Indonesia, nel 2009 ha diretto il film “Ruma Maida“. Il film è uscito il 24 aprile 2008.

Il film è abbastanza surreale e divertente. Il gioco e lo scherzo sessuale è il fulcro di tutta la pellicola.

Bama(interpretato da Tora Sudiro) è un architetto di 26 anni. Il giovane ha tutto: successo, è bello, è molto conosciuto, è affascinante. Ma ha un brutto difetto: è arrogante con le donne e pensa che sia facile ottenerle senza problema ed in qualsiasi modo.

Bama è diventato un playboy anche a causa di un’ amica di infanzia di nome Tiara(interpretato da Marissa Nasution) che ha cambiato notevolmente Bama, che da piccolo era un bambino goffo e timido.

Bama ha diverse relazioni con diverse donne nello stesso momento. Nella sua vita c’è Agnes(interpretata da Davina Veronica) che ama farsi coccolare; Tina(interpretata da Maria Agnese) esperta di taekwondo e possessiva; Dewi(interpretata da Richa Novisha) molto sensibile.

Bama casualmente incontra Tiara e pensa che ora potrebbe davvero farla innamorare di lei, così scommette con gli amici che l’amore sarebbe sbocciato in meno di 24 ore.

Ma Dewi disperata si vendica contro Bama e maledice il suo pene che Bama chiama in lingua inglese “Dick”. Ora il pene di Bama riesce a parlare e questo provoca non poco spavento e panico in Bama.

Nel cast: Tora Sudiro, Marissa Nasution, Slamet Raharjo, Davina Veronica, Maria Agnes, Indra Bekti, Richa Novisha, Arie K. Untung.

Durata 90 minuti. Prodotto da Immagin MD.

Trailer:

Le categorie della guida