Questo sito contribuisce alla audience di

Punk in Love, diretto da C. Harahap Ody, 2009

Hanno pochi soldi ma una splendida pettinatura punk che li contraddistingue da tutte le altre persone che si incontreranno durante il tragitto.

punk in love “Punk in Love” è una pellicola del 2009 diretta da C. Harahap Ody. Il regista vive e lavora in Indonesia. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 9 luglio 2009.

“Punk in Love” è del genere commedia demenziale, fondamentalmente un’esaltazione comica dell’essere punk, ovviamente in Indonesia. Scherno e scherzo si confondono nella pellicola decisamente colorata.

Protagonista Arok(interpretato da Vino G. Bastian), sfortunato in amore perché la sua ex fidanzata Maia(interpretata da Girindra Kara) che lui ancora ama a breve dovrà sposare Andra, un ragazzo di Jakarta. Per Arok è impossibile accettare questa notizia, decide quindi di lasciare la vita e di suicidarsi lanciandosi da un edificio.

Saranno gli amici a salvargli la vita impedendogli di compiere l’atroce gesto. Gli amici sono: Yoji(interpretato da Andhika Pratama), Almira(interpretata da Aulia Sarah) e Mojo(interpretati da Yogi Finanda). Gli amici gli consigliano di andare da Maia e convincerla del suo folle amore.

Per riuscirci iniziano tutti insieme un viaggio per arrivare a Jakarta dalla loro città Malang. Hanno pochi soldi ma una splendida pettinatura punk che li contraddistingue da tutte le altre persone che si incontreranno durante il tragitto.

La loro missione, ovviamente, è impedire il matrimonio di Maia e Andra. Saranno svariati gli ostacoli che incontreranno, i più saranno ridicoli. Attraverseranno le città: Bromo, Cirebon, Semarang.

Nel cast: Vino G. Bastian, Andhika Pratama, Yogi Finanda, Aulia Sarah, Catherine Wilson, Davina Veronica, Girindra Kara.

Durata 90 minuti. Prodotto da Immagini MVP

Trailer:

Le categorie della guida