Questo sito contribuisce alla audience di

Status Single, diretto da Jose Javier Reyes, 2009

Doris ha una tremenda paura di morire vergine e sola. Ma come fare? Ha bisogno di un uomo disponibile

status single “Status Single” è una pellicola del 2009 diretta da Jose Javier Reyes. Il regista vive e lavora nelle Filippine. Il film è uscito nelle sale cinematografiche filippine il 28 gennaio del 2009.

“Status Single” è una commedia molto divertente che sin dal titolo anticipa il suo argomento. La pellicola racconta infatti di Doris ( interpretata da Rufa Mae Quinto), donna di 30 anni.

Doris sente un qualcosa all’interno del suo corpo, i trent’anni sono arrivati ed il suo orologio biologico ha iniziato uno strano ticchettio che non le lascia tregua. È vergine, e questo è il vero e grande problema.

Doris ha una tremenda paura di morire vergine e sola. Ma come fare? Ha bisogno di un uomo disponibile. In estremo bisogno di affida ai consigli del suo migliore amico Randy.

Ma sono sempre i consigli di un uomo. Che disastro per Doris. Doris così inizia delle relazioni con il barista affascinante Hans Fil-Am, con l’intellettuale Sean e con Inaki.

Ma con quale dei tre perderà la verginità? Oppure opterà per il morire vergine senza mai aver conosciuto un uomo?

Nel cast: Rufa Mae Quinto, Paolo Contis, Alfred Vargas, Rafael Rosell, Mark Bautista, Jon Avila, Angelu De Leon, Desiree Del Valle, Mylene Dizon, LJ Moreno.

Durata 95 minuti. Prodotto da Viva Films/ on-Q 28 Productions.

Trailer:

Le categorie della guida