Questo sito contribuisce alla audience di

Sussurri e gemiti, diretto da Herman Yau, 2007

Tutti si devono cimentare nel cambiamento del mercato del sesso, nulla è come un tempo, tutto si è velocizzato.

sussurri e gemiti “Sussurri e gemiti” è una straordinaria pellicola diretta nel 2007 da Herman Yau. Il regista vive e lavora ad Hong Kong. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 17 maggio del 2007.

“Sussurri e gemiti” basa la sua sceneggiatura sul libro omonimo scritto da Yang Yee-Shan che ha anche co-scritto la sceneggiatura, il libro racchiude delle interviste.

La pellicola è uno spaccato sulla vita dei lavoratori dell’industria del sesso nella moderna Hong Kong. Tutti si devono cimentare nel cambiamento del mercato del sesso, nulla è come un tempo, tutto si è velocizzato.

Coco(interpretata da Athena Chu) trova difficoltà nel cambiamento, gestisce numerosi locali night club della città e sotto di se ha parecchie ragazze che si prostituiscono. Coco deve controllare ch tutto vada per il verso giusto.

Il lavoro è un vero inferno e le ragazze fanno parte di questo inferno, non è un precipitare all’interno ma è proprio un essere presenti.

Nel cast: Athena Chu, Yu On-On, Mandy Chiang, Monie Tung, Ng Yan, Lee Yat Long, Patrick Tang, Chan Mei Hei, Karen Tong, Chik King Man, Ken Lo.

Durata 96 minuti. Prodotto da Tesbury Limited. Titolo internazionale: “Whispers And Moans“.

Trailer:

Le categorie della guida