Questo sito contribuisce alla audience di

T2, horror diretto da Chito Rono, 2009

Una notte mentre riaccompagna a casa un bambino di Samar, questo la porta invece in un orfanotrofio nel quale avrebbero dovuto passare la notte.

t2 “T2” è una pellicola diretta nel 2009 da Chito Rono. Il regista vive e lavora nelle Filippine. Il film è uscito nelle sale cinematografiche l’11 aprile del 2009. Film che ha avuto molto successo ed è entrato di diritto nella classifica dei migliori film dell’anno nella categoria thriller/horror.

“T2” vede come protagonista Claire(interpretata dalla celebre Maricel Soriano) è una donna avvolta dal dolore per la recente rottura del suo matrimonio con Jeremy(interpretato da Derek Ramsay). Il matrimonio si è concluso senza figli.

Claire decide di cambiare vita almeno per un po’ di tempo e di recarsi a Samar, dove inizia a far volontariato presso una fondazione che si occupa di bambini sfortunati. Claire in questo modo pensa di risollevarsi l’animo dal matrimonio andato male ma non sarà così.

Una notte mentre riaccompagna a casa un bambino di Samar, questo la porta invece in un orfanotrofio nel quale avrebbero dovuto passare la notte.

Nell’orfanotrofio Claire incontra una bambina molto strana di nome Angeli(interpretata da Mica Dela Cruz). L’orfanotrofio è gestito da monache. Le monache richiedono a Claire di aiutarle e di portare a Tenement 2 (casamento 2, da qui il titolo del film “T2”).

Accadranno fatti inspiegabili da quando Claire conosce la bambina proprio nel momento di arrivo a Tenement 2. Claire non capisce quale possa essere la vera identità della bambina.

Nel cast: Maricel Soriano, Mica Dela Cruz, Derek Ramsay, Camille Prats, Eric Fructuoso, Mon Confiado, Joross Gamboa, Dominic Ochoa, John Lloyd Cruz, Carmen Soo, Say Alonzo, Mart Escudero, Techie Agbayani, K Brosas, Mosang, Claudine Baretto.

Durata 100 minuti. Prodotto da Cinema Star Productions.

Trailer:

Le categorie della guida