Questo sito contribuisce alla audience di

Un amore molto speciale, diretto da Cathy Garcia-Molina, 2008

Titolo internazionale: “A very special love”. È una commedia romantica.

un amore molto speciale “Un amore molto speciale” è una pellicola del 2008 diretta da Cathy Garcia-Molina. La regista lavora nelle Filippine. Il film è uscito nelle sale filippine il 30 giugno 2008.

Titolo internazionale: “A very special love”. È una commedia romantica. Protagonista Laida(interpretata da Sarah Geronimo). La ragazza lavora tantissimo per aiutare la famiglia e sogna per il suo futuro un bel principe azzurro per vivere insieme felici e contenti come nelle fiabe.

Il principe azzurro è Miggy Montenegro(interpretato da John Ljoyd Cruz), il figlio più giovane del temibile clan dei Montenegro, una famiglia attiva e ben consolidata nel mondo degli affari. Laida sogna ogni notte di incontrare Miggy, per lei è diventata un’ossessione.

Per questo chiede lavoro nella società dei Montenegro e fortunatamente viene assunta. Ma lavorando a stretto contatto con Miggy si rende conto che la sua idea del ragazzo è completamente diversa dalla verità. Miggy però è davvero così, diverso dalla perfezione.

Grazie a Laida e alle continue dichiarazioni d’amore e di predestinazione anche Miggy si rende conto dei suoi errori ed inizia a cambiare.

Nel cast: Sarah Geronimo, John Lloyd Cruz, Irma Adlawan, Gio Alvarez, Matet De Leon, Marianna Del Rio, Joross Gamboa, Al Tantay.

Prodotto da Viva e Cinema Star Productions.

Trailer
:

Le categorie della guida