Questo sito contribuisce alla audience di

Uscite al cinema domani 18 giugno 2010

Una settimana che vedrà l’uscita di due grandi film che aspettavano da tempo di fuoriuscire e che saranno sicuramente presi d’assalto per motivi diversi

cinema Domani 18 giugno 2010 nelle sale cinematografiche italiane troveremo delle grosse sorprese ma soprattutto finalmente l’attesa e la curiosità verso alcun titoli svanirà, sperando che non sia la delusione a trionfare alla fine del film.

Una settimana che vedrà l’uscita di due grandi film che aspettavano da tempo di fuoriuscire e che saranno sicuramente presi d’assalto per motivi diversi in quanto stiamo parlando di due generi e due paesi completamente diversi, uno è serio ed impegnato politicamente e l’altro è un film d’azione non del tutto sconosciuto.

Le novità saranno:

About Elly” diretto dal regista iraniano Asghar Farhadi nel 2009; una nuova testimonianza sui continui soprusi nello Stato iraniano da parte del governo militare; l’attrice protagonista è dichiarata nemica della rivoluzione e quindi in esilio dal suo Paese.

A-Team” diretto dal regista statunitense Joe Carnahan nel 2010. Chi non ricorda il mitico telefilm “A-Team”? Finalmente nelle sale si potrà vedere in grande stile il film tratto dalle avventure dei quattro membri delle forze speciali degli Stati Uniti.

5 appuntamenti per farla innamorare” diretto da Nia Vardalos; commedia rosa che vede la protagonista del film una tipetta che non crede all’amore.

Lei è troppo per me” diretto da Jim Field Smith; una commedia rosa sulla storia d’amore impossibile tra l’insicurezza di un nerd e la bella delle belle.

L’imbroglio nel lenzuolo” diretto dal regista messicano Alfonso Arau con Maria Grazia Cucinotta; film commedia ambientato nel 1905 nell’era dell’invenzione del cinematografo.

Una notte blu cobalto” diretto nel 2009 da Daniele Gangemi; commedia che indaga sulla vita universitaria e sull’amore.

Questi i nuovi film in uscita domani 18 giugno 2010: ci vediamo al cinema!!!

locandine
locandine locandine locandine

locandine locandine locandine

Le categorie della guida