Domani 18 giugno 2010 nelle sale cinematografiche italiane troveremo delle grosse sorprese ma soprattutto finalmente l’attesa e la curiosità verso alcun titoli svanirà, sperando che non sia la delusione a trionfare alla fine del film.
Una settimana che vedrà l’uscita di due grandi film che aspettavano da tempo di fuoriuscire e che saranno sicuramente presi d’assalto per motivi diversi in quanto stiamo parlando di due generi e due paesi completamente diversi, uno è serio ed impegnato politicamente e l’altro è un film d’azione non del tutto sconosciuto.
Le novità saranno:
“About Elly” diretto dal regista iraniano Asghar Farhadi nel 2009; una nuova testimonianza sui continui soprusi nello Stato iraniano da parte del governo militare; l’attrice protagonista è dichiarata nemica della rivoluzione e quindi in esilio dal suo Paese.
“A-Team” diretto dal regista statunitense Joe Carnahan nel 2010. Chi non ricorda il mitico telefilm “A-Team”? Finalmente nelle sale si potrà vedere in grande stile il film tratto dalle avventure dei quattro membri delle forze speciali degli Stati Uniti.
“5 appuntamenti per farla innamorare” diretto da Nia Vardalos; commedia rosa che vede la protagonista del film una tipetta che non crede all’amore.
“Lei è troppo per me” diretto da Jim Field Smith; una commedia rosa sulla storia d’amore impossibile tra l’insicurezza di un nerd e la bella delle belle.
“L’imbroglio nel lenzuolo” diretto dal regista messicano Alfonso Arau con Maria Grazia Cucinotta; film commedia ambientato nel 1905 nell’era dell’invenzione del cinematografo.
“Una notte blu cobalto” diretto nel 2009 da Daniele Gangemi; commedia che indaga sulla vita universitaria e sull’amore.
Questi i nuovi film in uscita domani 18 giugno 2010: ci vediamo al cinema!!!