Questo sito contribuisce alla audience di

9 settembre, commedia di Andre Pierre, 2007

Nel film, infatti, vediamo la sua ira nei confronti di Kogi(interpretato da Pierre Andre). Ma Kogi in realtà è un bravo ragazzo, onesto e gentile.

9 settembre “9 settembre” è una pellicola del 2007 diretta da Andre Pierre. Il regista vive e lavora in Malesia. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 1° settembre del 2007.

“9 settembre” è una commedia molto divertente con spunti sarcastici ed ironici e romanticismo. Protagonista Nia (interpretata da Fasha Sandha) una ragazza davvero carina ma con una caratteraccio da maschiaccio.

Nia è stata lasciata dal suo ragazzo e da allora si è creato nella sua mente un forte odio per tutti i ragazzi. Nel film, infatti, vediamo la sua ira nei confronti di Kogi(interpretato da Pierre Andre). Ma Kogi in realtà è un bravo ragazzo, onesto e gentile.

Ma Nia lo vede solo come un bersaglio personale da tiranneggiare. Si sono incontrati casualmente la prima volta e da allora gli incontri casuali sono aumentati sempre più.

Anche se Nia in ogni occasione si è comportata malissimo con Kogi, questo mantiene ogni volta un carattere benevolo nei suoi confronti e si comporta da vero gentiluomo.

I due iniziano a provare una forte attrazione e cercano di trascorrere il loro tempo insieme. Ma ritorna Adrian, l’ex di Nia. Nia ama ancora Adrian ma si rende conto che il suo amore è diverso, è cambiato ora che ha incontrato Kogi..

Nel cast: Pierre Andre, Fasha Sandha, Fahrin Ahmad, Zami Ismail, Osman Kering, Shamsul Ghau Ghau, David Teo, Nik Adruce, Faten, Nor Zam Zam, Nasirudin Nasir.

Durata 95 minuti. Prodotto da Metrowealth Movies Production Sdn.

Trailer:

Le categorie della guida