Questo sito contribuisce alla audience di

Dhol, diretto da Priyadarshan, 2007

Semplicemente, in poche parole, sognano di sposare una ragazza ricca, così da avere soldi per tutta la vita e non dover mai più lavorare.

dhol “Dhol” è una pellicola del 2007 diretta da Priyadarshan. Il regista vive e lavora in India. Il film è uscito nelle sale indiane il 21 settembre del 2007.

“Dhol” racconta la storia di 4 amici (interpretati da Tusshar Kapoor, Sharman Joshi, Kunal Khemu, Rajpal Yadav). I quattro sono molto giovani e svogliati: dei veri e propri buoni a nulla.

Sono disoccupati e hanno un solo sogno: riuscire a fare qualcosa di grande nella loro vita ma con il breve tempo possibile, senza impiegarci troppe forze ed ovviamente nel modo più semplice senza dover pensare a tanto e senza dover tutto il giorno lavorare per ottenerlo.

Semplicemente, in poche parole, sognano di sposare una ragazza ricca, così da avere soldi per tutta la vita e non dover mai più lavorare. Proprio in quei giorni per loro fortuna una ragazza ricca( interpretata da Tanushree Dutta) si aggira nel loro quartiere con i nonni.

I quattro amici si mettono subito a lavoro per corteggiarla in ogni modo possibile ed immaginabile, escogitando dei trucchetti niente male. Ma la ragazza li ignora completamente.

Poi scoprono che la ragazza è in zona per cercare di risolvere un mistero ed i quattro ne approfittano per starle vicino con la scusa di aiutarla.

Nel cast: Sharman Joshi, Tusshar Kapoor, Kunal Khemu, Tanushree Datta, Rajpal Yadav, Om Puri, Payal Rohatgi, Arbaaz Khan.

Durata 152 minuti. Prodotto da Percept Picture Company.

Trailer:

Le categorie della guida