Questo sito contribuisce alla audience di

Orang Minyak, horror di Jamal Maarif, 2007

Dian sta svolgendo una ricerca su Orang Kampung in Minyak Silang, luogo nel quale ha una casa ed ospita Pak Junid

orang minyak “Orang Minyak” è una pellicola diretta da Jamal Maarif. Il regista vive e lavora in Malesia. Il film è uscito nelle sale il 15 novembre del 2007.

“Orang Minyak” è del genere horror thriller mozza fiato. La storia prende avvio da una ricerca di mito e finzione del professore Dian.

Dian sta svolgendo una ricerca su Orang Kampung in Minyak Silang, luogo nel quale ha una casa ed ospita Pak Junid (interpretato da Sidek Hussin) per il matrimonio di Ina.

Ma durante il matrimonio appare Orang Minyak e si scatena l’inferno. Pak Junid ha le spalle al muro ma Munir (interpretato da Fizz Fairuzz) riesce ad imprigionare Orang Kampung in una bottiglia e subito dopo getta questa bottiglia nel fiume.

Purtroppo la bottiglia rimase attaccata ad un ramo ed il ramo si depositò in riva. Due pescatori la raccolsero e la portarono a casa. La bottiglia si ruppe e Orang Minyak è libero di portare malvagità nel mondo ancora una volta.

Il terrore che si è creato nel villaggio è inarrestabile.

Nel cast: Sharifah Sofia, Jobot Maheran, Fizz Fairuz, Fauzi Nawawi, Sidek Hussin, Mohd Diah, Kamarul, Loloq, Bob Kuman, Satnia, Abon, Latif Borgiba.

Durata 98 minuti. Prodotto da Infohibur Production Sdn.

Trailer:

Le categorie della guida