Questo sito contribuisce alla audience di

Cinta Setaman, diretto da Suharyadi Dagoe Harry, 2008

Sono dunque otto le storie e sono storie parallele che si intrecciano. Troviamo quindi un ragazzo minorenne che lavora sodo

cinta setaman “Cinta Setaman” è una pellicola del 2008 diretta da Suharyadi Dagoe Harry. Il regista vive e lavora in Indonesia. Il film è uscito nelle sale cinematografiche il 16 ottobre del 2008.

La pellicola “Cinta Setaman” intavola un discorso meta filmico in otto storie diverse per un film drammatico che non risparmia le lacrime.

Sono dunque otto le storie e sono storie parallele che si intrecciano. Troviamo quindi un ragazzo minorenne che lavora sodo soltanto per avere dell’acqua pulita, i suoi fratelli che vendono illegalmente DVD pirata e non fanno altro che litigare per il caffè.

Altro personaggio è un adolescente innamorato della sua insegnante. Un’altra storia vede un espatriato giapponese che incontra l’amore e questo si materializza in una ragazza perfetta, proprio quella dei suoi sogni vista in un club da karaoke.

Un regista con un enorme debito è il protagonista di un’altra vicenda, un insegnante di religione che non ha più la fermezza del credere perché tutto è stato sfatato. Ogni storia ha in realtà un filo conduttore tragico e naturale: l’amore.

Nel cast: Nicholas Saputra, Surya Saputra, Marsha Timothy, Atiqah Hasiholan, Lukman Sardi, Davina, Jajang C Noer, Slamet Rahardjo, Ria Irawan, Harry Dagoe Suharyadi, Djenar Maesa Ayu, Alex Abbad, Rudy Wowor, Julia Perez, Dennis Adiswara.

Prodotto da Dagoe Film Workshop. Trailer:

Le categorie della guida